venerdì 24 marzo 2017

Rilasciati il poster e la trama del film anime di Godzilla

In preparazione all'evento previsto all'AnimeJapan 2017 di questo fine settimana, l'account twitter ufficiale di Godzilla: Monster Planet ha rilasciato il poster ufficiale del film. È stato così mostrato per la prima volta il probabile protagonista, Haruo.
Il sito ufficiale del film ha inoltre subito un restyling piuttosto radicale. Tra le varie, succose novità spicca la sinossi della pellicola, sia in giapponese che in inglese.
Secondo quanto riportato, in seguito a un sanguinoso conflitto tra l'umanità e i kaiju, nel 2048 alcune persone sono state selezionate per raggiungere un vicino sistema stellare. Il successivo viaggio ventennale è reso inutile dalla scoperta dell'inabitabilità del mondo da colonizzare. Haruo, un giovane desideroso di vendetta a causa della morte dei genitori per mano del Re dei Mostri, riesce a convincere gli altri viaggiatori a tornare sul pianeta d'origine. L'uso di un sistema iperspaziale però porta la nave avanti nel tempo di ventimila anni, su una Terra ormai preda di un ecosistema ignoto, su cui regna un sovrano incontrastato: Godzilla.

Nessun commento:

Posta un commento